Finestra da tetto

Roto
Aprire un lucernario nel tetto regala moltissimi vantaggi.
Dà aria e luce a locali che non hanno accesso alle pareti laterali, rende più gradevoli e confortevoli quelli che avrebbero finestre troppo piccole per una buona illuminazione.
Rende più sana e areata la zona cruciale del sottotetto. In più permette un facile accesso secondario al tetto, ed è quindi un fattore di sicurezza.
Ma tutto questo si realizza solo se la qualità del lucernario è perfetta: deve garantire una ottima coibentazione ed una perfetta tenuta all’aria e all’acqua.

Sardategole propone le finestre da tetto della Roto, realizzate con tecnologia all’avanguardia e collaudate nel clima del nord Europa, in condizioni ben più estreme di quelle della Sardegna. Così i lucernari Sardategole sono perfettamente integrati con i componenti del sistema completo tetto, per garantire una tenuta perfetta e la migliore durata nel tempo.

I vantaggi

Nessuna anta della finestra che ingombra l’interno della stanza ed una maniglia multifunzionale in basso a portata di mano. È possibile aprire, aerare e mettere la finestra in posizione di pulizia con un semplice movimento.

Schema apertura finestra Roto

  • Isolamento termico eccellente: valore Uw 0,84 W/m²K (vale solo per Roto blueLine NE e Roto blueLine NE Plus)
  • Triplo vetro isolante e di sicurezza temperato con rivestimento esterno con attivazione della pulizia per vetri puliti più a lungo (rivestimento Aquaclear)
  • Cordolo isolante WD preinstallato (a richiesta) garantisce eliminazione del pote termico causa principale della formazione di condensa.

Garanzia 15 anni Roto - Made in Germany

Documento Adobe Acrobat PDFFinestre da tetto Roto serie Q
Documento Adobe Acrobat PDF: 3064 Kb - 31/05/2016 13:33:24
Autore: Sarda Tegole

Contattaci subito

Ti daremo maggiori informazioni